Portici Scuola D’impresa

30 Set 2015
3369 Visualizzazioni

banner sito
Il comune di Portici, di concerto con il Centro Servizi Giovani, lancia un nuovo modo di approcciare al lavoro e dà il via alla prima edizione di “Portici Scuola D’impresa”. Un percorso di formazione, di preparazione e di accompagnamento alla creazione e allo sviluppo di impresa aperto a tutti coloro che vogliono imparare l’arte del fare impresa. Il corso è concepito per chi è già imprenditore, oppure per chi ha intenzione di avviare un progetto imprenditoriale e vuole confrontarsi direttamente con docenti ed esperti sulle tecniche basilari della gestione e della direzione aziendale.

Il corso, si articolerà in 12 incontri settimanali di 4 ore e coinvolgerà i partecipanti in un percorso di apprendimento molto pratico, finalizzato a trasmettere loro abilità e competenze gestionali e manageriali necessarie per fondare e sviluppare un’impresa destinata a competere sui mercati nazionali e internazionali.
La formazione, che avrà luogo presso il CSG, prevede la direzione scientifica del Prof. Luca Meldolesi e la collaborazione della Scuola d’Impresa di Giugliano, dell’Associazione AES, di A Colorni/Hirschman International Institute. Media partners Miglio News e Radio CRC.

Per partecipare alle selezioni scarica il bando.
Invia la tua candidatura scaricando e compilando il modulo “Allegato A” oppure inserendo i tuoi dati tramite il modulo di partecipazione sottostante.
Le domande dovranno essere pervenute entro le ore 12:00 di venerdì 30 ottobre secondo le modalità descritte nell’apposito bando.

Invia Candidatura
  1. Dichiaro di accettare integralmente le condizioni del bando ed il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)

About "" Has 35 Posts