La Doria: aperte le Candidature 2018 per Manutentori e Elettrostrumentisti

In Offerta Lavoro
28 Dic 2018
94 Visualizzazioni

La Doria, azienda italiana leader nella produzione di polpa, pelati, legumi conservati, sughi pronti e succhi di frutta, è in costante crescita e ricerca personale da inserire nei propri stabilimenti produttivi situati in varie regione d’Italia. Andiamo a conoscere quali sono le opportunità in azienda e come candidarsi.

La Doria crede fermamente nei giovani e nella loro voglia di fare (circa il 23% dei dipendenti sono under 35) e investe su di loro e sulla loro formazione. In particolare, propone un programma specifico a loro dedicato: Rosso d’estate. Il progetto è nato nel 2009 per selezionare, formare e specializzare i migliori allievi dell’ultimo anno degli istituti tecnici e professionali del territorio dell’Agro nocerino sarnese e inserirli stabilmente in azienda.

Posizioni aperte
Tre le posizioni attualmente aperte nel Gruppo La Doria, eccole nel dettaglio.

Manutentore Meccanico Parma
La risorsa lavorerà in equipe con il personale già in organico nella manutenzione meccanica di macchinari. Il candidato ideale è in possesso del diploma tecnico e di una consolidata esperienza nella mansione, è in grado di leggere il disegno meccanico e disponibile a lavorare su tre turni.
La scadenza per l’invio delle candidature per questo annuncio è fissata per il giorno 31 dicembre 2018.

Elettrostrumentista Parma
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

-Curare l’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari asserviti alla produzione, realizzando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione elettrica.
-Applicare le politiche di manutenzione attuando gli interventi presso gli impianti in relazione alla vita utile delle parti macchina e delle esigenze della produzione.
-Curare la messa in funzione di nuovi impianti e assicura il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione.
-Verificare che vengano rispettate le norme di funzionamento degli impianti al fine di prevenire possibili guasti dovuti ad errori di conduzione.

Requisiti e competenze richieste al ruolo:

-Esperienza in analisi guasto e preferibilmente programmazione PLC.
-Conoscenza ambito elettromeccanica e elettrotecnica di potenza.
-Attitudine al problem solving.
-Disponibilità a lavorare su turni.
-Conoscenze logiche di regolazione, controllo e sicurezza macchine automatizzate.
-Conoscenze di Impianti elettrici di trasformazione.
-Conoscenza pneumatica di base e principi applicativi.
La scadenza per l’invio delle candidature per questo annuncio è fissata per il giorno 31 dicembre 2018.

Candidatura
Coloro che sono interessati a lavorare in La Doria possono consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro al seguente link:

http://www.gruppoladoria.it/IT/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro.xhtml

Per candidarsi ad una delle offerte disponibili è necessario registrarsi, compilare l’apposito form con i dati personali ed allegare il curriculum vitae. L’azienda offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea, qualora non ci fosse una posizione aperta di interesse.