Eolo: lavoro per Addetti al Supporto vendite, Servizio clienti e Help desk ecc

In Offerta Lavoro
18 Dic 2018
459 Visualizzazioni

Interessanti opportunità di lavoro in arrivo nel settore delle telecomunicazioni, in Eolo SpA. La grande azienda fondata nel 1999 da Luca Spada, tra le migliori al mondo come prestazioni di connettività, ha intenzione di effettuare ben 58 assunzioni presso la sede nazionale di Busto Arsizio (Varese).

È bene ricordare che Eolo Spa, azienda leader nel mercato della banda ultra larga, vanta oggi ben 300mila clienti, aziende e privati, 8mila installatori, oltre 400 dipendenti e sedi a Roma e Padova oltre che il quartier generale di Busto Arsizio.

Piano assunzioni eolo 2019
Eolo ha dato il via ad un’importante campagna di reclutamento nell’ambito del piano di crescita lanciato lo scorso e del progetto “Eolo Factory” che già da mesi da permesso numerose assunzioni. L’azienda ha in programma ben 58 nuove assunzioni, con selezioni che si svolgeranno in varie città d’Italia, con partenza in Abruzzo nel prossimo mese di Gennaio 2019.

I profili ricercati riguarderanno numerose figure, ovvero specialisti del supporto vendite e legali, progettisti, addetti marketing, addetti al servizio clienti e help desk, sviluppatori, ingegneri e altre tante altre figure.

Candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Eolo possono utilizzare l’apposita pagina al seguente link:

https://www.eolo.it/jobs/

da cui inviare il proprio cv tramite l’apposito form online.