MESTIERI CAMPANIA CERCA COORDINATORE COMUNITA’ EDUCATIVA

In Home
05 Giu 2019
260 Visualizzazioni

 Per Cooperativa sociale si ricerca un coordinatore servizi educativi. Il candidato ideale è una persona con esperienza nel settore educativo, con la capacità di elaborare progetti e di raggiungere gli obiettivi definiti, di pianificazione, di monitoraggio dei processi di lavoro e della gestione ed attuazione dei percorsi assistenziali previsti. Completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative, dinamicità e motivazione al ruolo.
La figura dovrà mostrare ottime doti organizzative, di leadership e di risoluzione di situazioni complesse, forte serietà e senso di responsabilità, nonché un’elevata precisione e puntualità nella programmazione del lavoro.

REQUISITI

TITOLO DI STUDIO: Laurea in Psicologia, Scienze dell’Educazione, Sociologia

ESPERIENZA: Comprovata esperienza di coordinamento in servizi educativi.

LINGUE CONOSCIUTE: buona conoscenza della lingua inglese

ALTRI REQUISITI: Ottime capacità relazionali, ottime capacità di problem solving e organizzative, predisposizione al lavoro di equipe. Buona padronanza degli strumenti della suite da ufficio (elaborazione di testi, foglio elettronico, software di presentazione), automunito.

SCADENZA VACANCY: 7/06/2019

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

 

https://www.mestiericampania.com/offertelavoro/coordinatore-comunita-educativa_305.xhtml