ERASMUS PLUS FIRENZE = EUROPA

In CREA IMPRESA
17 Apr 2015
726 Visualizzazioni

Dal 6 al 10 maggio torna a Firenze il Festival d’’Europa e l’’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire sarà presente con un programma che per quattro giorni riempirà Piazza Santa Maria Novella dell’Europa della scuola, dei giovani, dell’Università, dell’apprendimento senza età, attraverso performance, proiezioni, concerti, workshop, installazioni e momenti di informazione e approfondimento.

Lo spazio di Erasmus+ Indire sarà un grande contenitore di storie, esperienze di mobilità e cooperazione europea raccontate dal vivo attraverso performance e interviste ma anche a distanza, attraverso le vostre foto e i vostri video che saremo felici di proiettare durante tutto il Festival.
Raccontateci la vostra storia di mobilità Erasmus per studio o traineeship, il vostro scambio linguistico, l’esperienza in un progetto di cooperazione transnazionale o di un gemellaggio eTwinning, le prime attività in Erasmus+ in un breve montaggio video (durata massima 5’) o con uno slideshow e sarete con noi al Festival d’Europa. C’è tempo fino al 26 aprile!
Info e dettagli tecnici sul sito
http://www.erasmusplus.it/erasmus-indire-al-festival-deuropa/